Pavimenti di Resina e Artistici

pavimenti di resina

Pavimenti di resina ... le origini

Emozioni Pavimenti in Resina è una realtà toscana specializzata nella realizzazione di pavimenti di resina,  pavimentazioni artistiche e pavimenti in cemento spatolato, sia per le abitazioni private che per uffici, esercizi pubblici e negozi.

Il marchio Emozioni Pavimenti in Resina nasce da un' esperienza pluridecennale di Marchetti Restauri, nel mondo dell’edilizia e del restauro, che, sempre alla ricerca di innovazioni e di soluzioni all’avanguardia, nel 2006 ha deciso di offrire alla clientela delle soluzioni indirizzate ai pavimenti di resina di elevato pregio.

Marchetti Restauri, azienda specializzata nel restauro e successivamente indirizzata anche verso finiture di prestigio e costantemente alla ricerca di nuove tecniche e prodotti.

Tutto nacque durante un pomeriggio primaverile, sorseggiando un caffè nello storico Caffè Margherita sul lungomare di Viareggio, quando a Marchetti Gian Hemir, noto pittore e restauratore,  insieme al figlio Ismet ed all'amico Edoardo Serra, venne l’idea di trasmettere emozioni non solo con i propri quadri ma anche con pavimenti artistici, realizzati con resine, cemento, inerti speciali ed oggetti vari.
Unendo le proprie doti personali, maturate nei decenni, sono riusciti a fondere l’aspetto tecnico a quello artistico.
Caratteristica distintiva è proprio la presenza di Marchetti Gian Hemir, pittore e noto artigiano restauratore che grazie al suo senso estetico, alla sua sensibilità  ed all'ampio spazio dedicato allo studio dell'ambiente, riesce sempre ad offrire il massimo equilibrio e la massima armonia fra i volumi ed i colori.
Grazie alla preparazione tecnica ed alla continua ricerca di nuove soluzioni, dopo un’attenta analisi dell’intervento, il cliente viene indirizzato nella scelta del prodotto e dell’effetto più idoneo alle sue necessità, sia da un punto di vista tecnico che artistico.

Emozioni Pavimenti in Resina, nel corso di questi anni, grazie alla sua professionalità è diventata il punto di riferimento per studi di architettura, studi tecnici, designers, imprese edili, artigiani, arredatori, rivenditori di rivestimenti, negozi, uffici e privati che vogliono, attraverso l'inserimento del pavimento di resina, caratterizzare le proprie abitazioni.

L'unicità è la nostra arte.
Emozionare la nostra missione. 

Condividi contenuti
Contatti | Termini di utilizzo | Privacy | Mappa del sito
Copyright pavimenti in resina, pavimenti artistici, pavimenti di resina, rivestimenti in resina
pavimenti in microcemento, pavimenti spatolati, resina cementizia, cemento resina, resina in tutta Italia - All Rights Reserved
Marchetti Restauri - Via Tabarrani 76, 55041 Camaiore (LU) - Italia - P.I.: 01883660464
info@emozionipavimentiinresina.com | Telefono: 335 5226041 oppure 335 6912127 | Showroom pavimenti in resina: in allestimento - Viareggio - Lucca