Realizzazione di pavimentazioni in resina e rivestimenti in resina di pareti

pavimenti di resina

Il pavimento è uno degli elementi di maggior importanza poiché costantemente visibile e protagonista nell’arredamento.
Emozioni Pavimenti in Resina realizza in opera sia pavimenti in resina, che rivestimenti in resina dalle più svariate forme e superfici. Nelle nostre applicazioni utilizziamo i migliori materiali, che, a seconda del tipo di intervento richiesto, possono essere autolivellanti epossidici, a base acrilica, da interno o da esterno. In tutti i casi le nostre resine sono atossiche, in quanto rispondono alle ultime normative vigenti in materia.
Grazie all’utilizzo di resine di ultima generazione Emozioni Pavimenti in Resina è in grado di proporre finiture monocromatiche a base di resine epossidiche autolivellanti, e spatolate, eventualmente anche nuvolate, mediante l’utilizzo di speciali formulati resinosi realizzabili in qualsiasi colore con finitura lucida o satinata.
L’effetto finale degli spatolati potrà essere completamente liscio o materico, andando a ricreare la rugosità superficiale di una pietra grezza.
Infine, con le resine possono essere realizzati rivestimenti in parete, continui alla pavimentazione, conferendo un effetto armonioso anche in quegli ambienti di piccole dimensioni quali i bagni.

Condividi contenuti
Contatti | Termini di utilizzo | Privacy | Mappa del sito
Copyright pavimenti in resina, pavimenti artistici, pavimenti di resina, rivestimenti in resina
pavimenti in microcemento, pavimenti spatolati, resina cementizia, cemento resina, resina in tutta Italia - All Rights Reserved
Marchetti Restauri - Via Tabarrani 76, 55041 Camaiore (LU) - Italia - P.I.: 01883660464
info@emozionipavimentiinresina.com | Telefono: 335 5226041 oppure 335 6912127 | Showroom pavimenti in resina: in allestimento - Viareggio - Lucca